,,

Carabiniere ucciso, nuova ricostruzione: parla il legale di Elder

Il legale di Finnegan Lee Elder ha sollevato dei dubbi sulla ricostruzione ufficiale dei fatti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Renato Borzone, avvocato difensore di Finnegan Lee Elder, il ragazzo americano reo confesso dell’omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega, ha messo in dubbio la ricostruzione dei fatti che hanno portato alla morte del vicebrigadiere.

Stando a quanto riportato da “TgCom24”, il legale ha parlato di “una vicenda che presenta ancora aspetti poco chiari” e fatto particolare riferimento alla dinamica dei fatti “nella fase finale, quella della colluttazione, che non mi risulta sia quella rappresentata dalle fonti investigative”.

Ieri, mercoledì 31 luglio, il padre di Finnegan Lee Elder è arrivato a Roma. A Fiumicino ha dichiarato: “La prima cosa che vorrei sapere è quale è la prassi burocratica per poter rivedere in carcere mio figlio”. E poi: “Ho visto la foto di Natale Hjord bendato che girava sui vari siti. Sono molto preoccupato per la salute di mio figlio e spero che sia assistito da un medico. Mia moglie è disperata. Siamo stati rassicurati e ci è stato detto che non è stato maltrattato”.

 

Carabiniere ucciso in 4 minuti, nei filmati le tappe del delitto Fonte foto: Ansa
Carabiniere ucciso in 4 minuti, nei filmati le tappe del delitto
,,,,,,,,