,,

Il padre di Elder arrivato a Roma: le sue dichiarazioni

Ethan Elder, il padre di Finnegan Lee Elder, è sbarcato a Roma da Oakland

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ethan Elder, il padre di Finnegan Lee Elder, il giovane americano accusato di aver accoltellato il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, è sbarcato a Roma da Oakland. Come riferisce Ansa, l’uomo, vestito in camicia scura e jeans, ha atteso il ritiro dei bagagli affiancato da alcuni uomini della Polaria. Fuori dal terminal numerosi cameramen e giornalisti.

“La prima cosa che vorrei sapere è quale è la prassi burocratica per poter rivedere in carcere mio figlio”. Questa la frase che Ethan Elder ha pronunciato durante il suo transito all’aeroporto di Fiumicino, durato circa un’ora. Attraverso fonti legali, Ethan Elder ha poi dichiarato: “Ho visto la foto di Natale Hjord bendato che girava sui vari siti. Sono molto preoccupato per la salute di mio figlio e spero che sia assistito da un medico. Mia moglie è disperata. Siamo stati rassicurati e ci è stato detto che non è stato maltrattato”.

Intanto, gli inquirenti che indagano sulla morte di Mario Cerciello Rega hanno svolto un nuovo sopralluogo nella stanza di albergo dove alloggiavano Finnegan Lee Elder e Christian Gabriel Natale Hjorth. Nei giorni scorsi nella camera era stata trovata l’arma del delitto, nascosta nel controsoffitto, e un flacone di psicofarmaco utilizzato da Elder.

TAG:

Funerali del carabiniere ucciso, tra folla e applausi Fonte foto: ANSA
Funerali del carabiniere ucciso, tra folla e applausi
,,,,,,,,