,,

Roma, ragazza violentata al mattino in un parco mentre fa jogging

Una ragazza di 22 anni ha denunciato di essere stata violentata intorno alle 8 del mattino in un parco di Roma mentre faceva jogging

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una 22enne ha denunciato alla polizia di essere stata aggredita e violentata alle 7:30 del mattino di venerdì 5 marzo nel parco Villa Gordiani, alla periferia di Roma. La ragazza ha raccontato agli agenti di essere stata assalita alle spalle da un uomo che, dopo averle coperto la bocca con una mano, avrebbe abusato di lei.

Roma, ragazza violenta al mattino in un parco mentre fa jogging

La 22enne sarebbe stata assalita nell’area verde della via Prenestina intorno alle ore 7:30 del mattino di venerdì 5 marzo.

Circa mezz’ora dopo, secondo quanto ricostruito da Roma Today, avrebbe chiamato le forze dell’ordine dopo la fuga dell’aggressore.

Sotto shock, è stata trasportata d’urgenza in ospedale: attualmente è ricoverata al Sandro Pertini.

La ragazza avrebbe raccontato alle forze dell’ordine di non aver mai visto prima l’aggressore: arrivata al pronto soccorso, ha fatto accesso con il codice rosa riservato alle vittime di violenza.

Le indagini della questura di Roma sono in corso, mentre sul luogo del reato si stanno svolgendo i rilievi della polizia scientifica: l’individuazione di materiale genetico potrebbe risultare fondamentale per risalire al colpevole.

Avrebbero verificato se in zona siano presenti delle telecamere, che potrebbero aver immortalato la fuga dell’uomo.

TAG:

ragazza violentata roma parco Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,