,,

Punita perché la colazione non era buona: 24enne segregata e picchiata dai familiari, arrestato il marito

La 24enne ha denunciato più volte le violenze subite dal marito e l''ultima ha visto protagonisti anche i suoceri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

All’ennesimo atto di violenza subito dalla famiglia del marito, una 24enne di origini bengalesi ha deciso di sporgere denuncia raccontando ai carabinieri di Falconara Marittima, in provincia di Ancona, tutti i soprusi subiti tra le mura domestiche. La giovane ha denunciato le violenze subite, l’ultima di gruppo tra il coniuge e i suoceri.

Picchiata a causa della colazione

La 24enne bengalese, giunta il 4 luglio dai carabinieri, ha raccontato di essere stata segregata e picchiata dal marito e dai suoceri perché, a detta loro, la colazione portata a tavola non era buona. La ragazza avrebbe tentato di ribellarsi ma sarebbe stata bloccata sia dal marito sia dai suoceri, che avrebbero preso parte al pestaggio.

I carabinieri sono intervenuti e hanno portato la vittima al pronto soccorso dove i medici hanno accertato lesioni guaribili in dieci giorni.

Arrestato il marito

A finire in manette è stato il marito della 24enne, un uomo di 32 anni anche lui di origini bengalesi e operaio ai cantieri navali. L’uomo, secondo quanto appurato dalle forze dell’ordine, era già stato denunciato dalla donna per violenze e angherie.

Il 32enne, tra l’altro, la costringeva a restare in casa e a uscire solo per la spesa, a compiere passivamente le mansioni domestiche e a ubbidire supinamente a ogni sua richiesta.

Non è il primo caso di violenza

Come detto, la 24enne bengalese aveva già denunciato in precedenza il marito per violenze subite tra le mura domestiche. Ma l’episodio avvenuto lunedì 4 luglio 2022 ha fatto esplodere definitivamente la giovane, portando all’arresto del coniuge.

È emerso “un quadro di violenza morale e fisica” fanno sapere dai carabinieri che hanno sottolineato come in precedenza la donna si era rivolta ai servizi sociali per chiedere aiuto. Ora la donna è stata trasferita in una struttura protetta dove verrà aiutata a superare il trauma delle violenze subite e soprattutto potrà vivere lontana dal marito.

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,