,,

Pietraperzia, uccide la suocera con un fendente alla gola: nuora fermata dai Carabinieri, giallo sul movente

Una donna di 32 anni ha ucciso la suocera di 62 nella casa di quest'ultima, colpendola alla gola con un'arma da taglio non ancora identificata

Pubblicato:

Tragedia a Pietraperzia, piccolo comune di 6 mila abitanti in provincia di Enna, in Sicilia, dove una giovane donna avrebbe ucciso la suocera, a casa di quest’ultima, con un fendente alla gola.

La ricostruzione dell’omicidio di Pietraperzia: cosa è successo

I Carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’efferato omicidio avvenuto a Pietraperzia, di cui non è nota neanche l’arma del delitto.

La vittima è Margherita Margani, di 62 anni. La nuora, di 32 anni, si sarebbe presentata a casa della donna, aggredendola con un’arma da taglio.

Non è chiaro se sia stato usato un coltello da cucina o un paio di forbici.

Uccide la suocera nella sua cucina con un fendente alla gola

La vittima avrebbe aperto la porta di casa alla sua killer, che una volta entrata in casa avrebbe portato avanti l’omicidio senza nessun alterco iniziale.

Pietraperzia, uccide la suocera con un fendente alla gola: nuora fermata dai Carabinieri, giallo sul moventeFonte foto: Tuttocittà
La posizione di Pietraperzia sulla mappa.

Secondo quanto è stato reso pubblico attraverso la stampa locale, la 62enne sarebbe stata uccisa in cucina e sarebbe morta a causa di un profondo taglio alla gola.

Via alle indagini per scoprire il movente: le due litigavano spesso

Sul luogo dell’omicidio si è recato il pm della Procura di Enna, Michele Benintende, per dirigere le indagini. L’omicida è stata fermata e portata dai Carabinieri.

Non è chiaro il movente che avrebbe spinto la 32enne a uccidere la suocera, anche se le due avrebbero avuto nel tempo un rapporto complicato.

I vicini le avrebbero spesso sentite litigare, e qualcosa potrebbe essere scattato nella mente della giovane donna, e ora bisognerà capire se l’uccisione della 62enne sia stata premeditata o frutto di un raptus.

carabinieri Fonte foto: iStock
,,,,,,,,