,,

Suocera prova ad avvelenare la nuora al matrimonio: lo sposo la salva

In Inghilterra una suocera ha provato ad avvelenare la neo nuora nel giorno del matrimonio: la storia raccontata dalla wedding planner dell'evento

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La suocera tenta di avvelenare la neo nuora al matrimonio, ma il suo piano macabro viene sventato all’ultimo dal figlio, cioè lo sposo. Protagonista una famiglia inglese. L’episodio, che assomiglia più alla scena di un film drammatico, è stato raccontato dalla wedding planner Callie, che ha descritto i dettagli della vicenda di cui è stata testimone via social. La donna ha preferito non fare i nomi delle persone coinvolte, ma ha reso noti tutti i restanti dettagli della storia, attraverso il suo profilo TiTok, dove è nota con l’account @_cal_cifer

Callie, con un filmato intitolato “Errore o sabotaggio”, che è diventato virale in rete in un amen, ha spiegato che il matrimonio in questione “era iniziato in modo assolutamente normale”. A un certo punto, però, sono apparsi dei dolcetti al cocco, a cui la sposa è allergica. “Su tutti i documenti e le mie note relative allo sposalizio – continua Callie – era infatti espressamente detto che la spossa soffrisse di una fortissima allergia al cocco e ovviamente la pasticceria del banchetto nuziale aveva preparato una torta senza cocco, in modo che tutti potessimo star tranquilli”.

Tranquilli finché al ricevimento è spuntato un vassoio di dolcetti al cocco. Pronta la reazione della wedding planner che aveva chiesto espressamente di non cucinare alcunché con il cocco e che quindi ha domandato spiegazioni al personale del catering. A quel punto è intervenuta la suocera: “Oh, io li ho ordinati! Volevo solo assicurarmi che tutti avessero abbastanza dessert!”.

Callie non ha dato troppo peso alla questione, credendo alla buona fede della donna e mai pensando che quest’ultima offrisse quei dolcetti alla sposa. E invece è successo proprio questo: la situazione è degenerata dopo il taglio della torta, quando la suocera si è avvicinata alla nuora porgendole proprio uno di quei dolcetti al cocco.

La sposa, ignorando gli ingredienti presenti nel dolce, lo stava per ingurgitare quando è intervenuto tempestivamente il marito a fermarla.  Calli racconta: “Il figlio e sposo fortunatamente è intervenuto e l’ha fermata: ‘Mamma, sai che è allergica!‘, ha detto alla donna. Per fortuna lo sposo se ne è accorto e non gliel’ha fatta mangiare, altrimenti avrebbe potuto morire. Poi ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale”.

“A quel punto – ha proseguito la wedding planner – nella stanza nessuno ha mosso più un dito. Lo sposo ha fissato a bocca aperta sua madre. La sposa invece è sembrata assolutamente inorridita e spaventata, lo sarei stata anche io. Poi il marito è diventato rosso in faccia e ha iniziato a urlare a sua madre: ‘Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire in shock anafilattico’“.

“‘Gli incidenti accadono ogni giorno caro’, gli ha risposto sua madre pacata. Poi la donna è tornata al suo posto, ha preso le sue cose e ha lasciato il matrimonio“, ha concluso Callie.

Avvelenamento matrimonio Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,