,,

Padova: padre uccide la figlia nel giorno del compleanno, poi si spara

I corpi di due persone sono stati rinvenuti nel Padovano, con ferite di arma da fuoco: il padre avrebbe ucciso la figlia, per poi suicidarsi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

I corpi di due persone sono stati trovati a Sarmeola di Rubano, in provincia di Padova. Entrambe le vittime presentano ferite da arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Padova che non escludono si tratti di omicidio-suicidio.

Padova: padre uccide la figlia nel giorno del compleanno, poi si spara

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio, col padre che avrebbe ucciso la figlia.

Il delitto è avvenuto davanti al cancello dell’abitazione dove viveva la donna, e dove i due corpi sono stati trovati riversi a terra.

Dopo un litigio tra i due nel giorno del compleanno di lei, la donna avrebbe cercato di fuggire, ma l’uomo l’avrebbe rincorsa e uccisa, esplodendole contro alcuni colpi di pistola davanti al cancello della casa. Poi si sarebbe suicidato.

Entrambi i cadaveri sono stati trovati sulla strada da alcuni parenti che stavano andando nell’abitazione per festeggiare il compleanno della donna.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Padova.

Padova, padre uccide la figlia nel giorno del compleanno: chi sono

Secondo quanto riferito dall’Ansa, l’uomo sarebbe Stelvio Cerqueni, 88 anni, nato in Serbia e residente a Monfalcone (Gorizia).

Avrebbe ucciso la figlia 58enne, Doriana Cerqueni, anche lei nata in Serbia, sparandole al volto. Poi avrebbe rivolto l’arma verso di sé.

Padova, padre uccide la figlia nel giorno del compleanno: il movente

Sono ancora in corso le indagini per scoprire il movente dell’efferato omicidio. Secondo quanto riporta Repubblica, sarebbe legato a una vecchia questione di famiglia.

Doriana avrebbe spostato l’ex socio del padre, con cui l’uomo aveva aperto negli anni ’80 un supermercato a Cervignano del Friuli. Dopo il fallimento dell’attività, nacque una lunga battaglia legale tra i due.

L’88enne non avrebbe mai approvato il matrimonio della figlia, e questo potrebbe averlo spinto a compire il gesto e poi togliersi la vita subito dopo.

Omicidio-suicidio a Padova, uccide la figlia e si spara: le immagini Fonte foto: ANSA
Omicidio-suicidio a Padova, uccide la figlia e si spara: le immagini
,,,,,,,,