Operaio morto schiacciato dalla lastra di metallo a Lograto vicino Brescia: stava manovrando un carroponte
Incidente sul lavoro in provincia di Brescia, un operaio è morto schiacciato da una lastra di metallo a Lograto
Ancora un incidente mortale sul lavoro. Un operaio di 47 anni è morto schiacciato da una lastra di metallo mentre stava manovrando un carroponte in un’azienda a Lograto, in provincia di Brescia. Inutili i soccorsi.
- Incidente sul lavoro a Lograto (Brescia)
- Operaio morto schiacciato da una lastra di metallo
- I soccorsi
Incidente sul lavoro a Lograto (Brescia)
La tragedia si è verificata nella mattinata di oggi mercoledì 24 aprile all’interno di un’azienda siderurgica di Lograto, in provincia di Brescia.
Secondo quanto riporta Ansa, mentre stava lavorando un operaio italiano di 47 anni è morto dopo essere stato schiacciato da una lastra metallica.
L’incidente sul lavoro a Lograto, in provincia di Brescia
Operaio morto schiacciato da una lastra di metallo
Il Giornale di Brescia riferisce che l’incidente sul lavoro è avvenuto poco dopo le 9 alla ditta Dall’Era Siderurgica in via IV Novembre.
Secondo quanto ricostruito, l’operaio stava manovrando un carroponte quanto si è staccata una lastra di metallo che lo ha travolto e schiacciato.
I soccorsi
Immediati i soccorsi, ma i sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica non hanno potuto fare nulla per il lavoratore.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri di Chiari e i tecnici dell’Asst Franciacorta che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità dell’incidente.