,,

Nozze 'trash' Tony Colombo: licenziati 5 musicisti Penitenziaria

Suonarono al matrimonio tra il cantante neomelodico e la vedova boss

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’amministrazione penitenziaria ha disposto il licenziamento dei cinque ispettori trombettisti appartenenti alla banda musicale della Polizia Penitenziaria che lo scorso 27 marzo, a Napoli, suonarono alle ormai famose nozze ‘trash’ tra il cantante neomelodico siciliano Tony Colombo e la vedova del boss della camorra Gaetano Marino.

Come riporta l’Ansa, secondo quanto si è appreso, con il danno di immagine arrecato dagli ispettori sarebbe venuto meno il rapporto fiduciario con il Corpo della Penitenziaria.

La decisione è giunta a quasi dieci mesi dal matrimonio. I cinque ispettori della Polizia Penitenziaria, tutti residenti in Campania, erano componenti la Banda Musicale del Corpo, che ha sede a Portici (Napoli), nella più antica scuola di formazione d’Italia della Penitenziaria.

Vennero immortalati in una serie di video, girati dai fan e postati sui social, mentre suonavano la tromba in occasione delle nozze. Come riporta Ansa, pare che a ingaggiarli, dietro presunto compenso, sia stata un’agenzia che organizza eventi.

Le immagini delle nozze, che ritraevano anche i trombettisti all’opera, divennero subito virali sul web. Risultarono determinanti per incastrare gli ispettori a cui qualche giorno dopo vennero sequestrati gli strumenti e comunicata la sospensione in via cautelativa da parte del Dap che poi avviò gli accertamenti.

nozze-trash Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,