,,

Tina Rispoli e Tony Colombo in tv attaccano Saviano, delirio web

Aspre polemiche sui social per la partecipazione della coppia napoletana da Giletti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Sta facendo molto discutere, e non poteva essere altrimenti, la partecipazione della chiacchierata coppia Tina Rispoli e Tony Colombo in tv, ospiti ieri sera di Massimo Giletti nella puntata di Non è l’Arena su La7. La moglie dell’ex boss della camorra Gaetano Marino, ucciso 7 anni fa, e il cantante neomelodico si sono sposati nel marzo 2019 ed il loro sfarzoso e ostentato matrimonio, così come la loro vita piena di legami dubbi, sono spesso al centro delle polemiche sui legami con la malavita organizzata.

Massimo Giletti nell’introdurre il blocco del programma dedicato alla questione Rispoli-Colombo ha fatto un po’ di flashback: “Partiamo da un’immagine: era il 28 marzo, il giorno delle nozze di Tony Colombo e Tina Rispoli. Un giorno che fa discutere” facendo vedere le immagini di quel matrimonio tanto chiacchierato. Il giornalista dell’Espresso, Riccardo Bocca ha detto a Tony e Tina Colombo: “Avete fatto la scelta di esporvi pubblicamente, facendo questo avete fatto una scelta a doppio taglio: da una parte avete avuto visibilità, dall’altra il vostro mondo ha spaventato. Fate paura! Siete spaventosi”

Tony Colombo e sua moglie Tina Rispoli si alzano e quasi abbandonano lo studio quando Giletti cerca di approfondire i legami con la famiglia di Tina Rispoli per fare chiarezza sui rapporti con la camorra: “Non potete associare la camorra alla mia vita, si faccia il suo spettacolo”. Giletti ribatte: “Era previsto negli accordi. Dobbiamo parlare, lei dice non sapevo nulla”.

Ma non è tutto, i due hanno anche attaccato Roberto Saviano che dà sempre denuncia il sistema ramificato della camorra nel tessuto sociale: “Questa è una persona malata, un depresso, ragazzi questo è un pazzo, io ci sto mettendo la faccia. Questo non fa altro che raccontare Gomorra, quello che legge dai giornali”. Giletti contrattacca: “Non potete definirlo como lo definite voi, è un narratore di realtà”.

Tutta la partecipazione di Tina Rispoli e Tony Colombo in tv è stata aspramente criticata dalla gente sui social che se la sono presa con lo stesso Giletti per averli invitati: “invitare questi due soggetti è stata veramente una pessima idea e soprattutto di basso livello!!!”; “Talmente si respirava forte l’odore della camorra, che il pubblico è ammutolito e quei due tamarri sono riusciti ad impaurire con la loro sguaiataggine anche Giletti e il giornalista”; “mi dispiace che Massimo Giletti abbia messo in risalto una storia cosi’ scontata…. una sceneggiata napoletana”; “questa sera Giletti ha toppato alla grande portando qsti mostruosi personaggi”.

TV: LA7 Non è l'Arena Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,