,,

Novara, giovane ucciso dopo una lite: la confessione su Facebook

La vittima è stata raggiunta da diverse coltellate davanti a un pub tra Comignago e Borgo Ticino. Il responsabile ha confessato su Facebook

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Arriva su Facebook la confessione del giovane 23enne che ha accoltellato il coetaneo davanti a una discoteca, in provincia di Novara, la scorsa notte. Secondo quanto riporta l’Ansa, Alberto Pastore ha scritto: “Voglio scusarmi, ho fatto una ca…ta per amore”.

La confessione è giunta poco prima che i carabinieri fermassero il ragazzo, reo confesso di aver ucciso Yoan Leonardi, con il quale aveva litigato per questioni sentimentali. Stando a una prima ricostruzione, i due giovani si sono incontrati verso le 2, davanti a un pub in zona Campagnola. Lì è scoppiata una violenta lite, in seguito alla quale Yoan è stato colpito da diverse coltellate. Inutili i soccorsi degli operatori del 118.

Il giovane accoltellatore avrebbe scritto su Facebook, poco dopo l’aggressione: “Voglio scusarmi ho fatto una ca…ta per amore, ho scoperto troppe cose dal mio migliore amico, non potevo continuare in questo modo, sono stato preso in giro… Nella mia vita ho commesso troppi errori e il mio errore più grande è questo…”.

carabinieri5 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,