Napoli, viene colpito in una rissa: uomo muore accoltellato
Un uomo di 45 anni è stato ucciso a coltellate in una rissa nel Napoletano, altre quattro persone sono rimaste ferite. Indagano i carabinieri
Un uomo di 45 anni è morto a seguito delle ferite riportate in una rissa avvenuta sabato sera a Pozzuoli, nel Napoletano. Altre quattro persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. Ne dà notizia l’Ansa.
La violenta rissa è avvenuta in strada in via Pisciarelli, attorno alle 19. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati da alcuni cittadini, ma al loro arrivo nessuna delle persone coinvolte era presente.
I militari hanno però accertato che cinque persone erano state trasportate in ambulanza all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta.
Durante il tragitto verso il pronto soccorso uno di loro, un 45enne del posto, incensurato, è morto per delle ferite di arma taglio, riportate presumibilmente nella colluttazione.
Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno scatenato la rissa. I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno avviato le indagini.
Nelle prossime ore saranno ascoltati, compatibilmente alle loro condizioni fisiche, gli altri quattro feriti nella rissa. Si cercano anche eventuali video ripresi dai sistemi di videosorveglianza della zona.