,,

Napoli, bambino di 4 anni precipita dal terzo piano: morto

Un bambino di 4 anni è morto dopo essere precipitato dal terzo piano di un edificio: indagini in corso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia a Napoli. Un bambino di 4 anni è precipitato dal terzo pianoed è morto. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di venerdì 17 settembre, in via Foria, nel quartiere della Sanità. Sul posto, gli agenti della Polizia: sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Secondo quanto riporta FanPage, la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta per fare luce sul terribile incidente. Sarebbe già stata disposta l’autopsia sul corpo del piccolo.

Napoli, bambino di 4 anni precipita dal terzo piano: morto

Secondo le prime ricostruzioni, il bambino sarebbe caduto dal terzo piano di un palazzo che si trova proprio di fronte alla caserma Garibaldi.

Il piccolo è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini in un disperato tentativo di soccorso, ma non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono in corso i rilievi della Polizia Scientifica.

Le indagini si concentrano sulla conformazione della ringhiera e cercano di ricostruire gli ultimi movimenti del bambino.

Napoli, bambino di 4 anni precipita dal terzo piano: sfuggito alla madre

Pare che al momento della caduta la giovane vittima si trovasse da sola in casa con la madre.

Il bambino sarebbe sfuggito al controllo della donna, in quel momento in un’altra stanza. Si sarebbe sporto dal terzo piano, perdendo l’equilibrio e cadendo nel vuoto. Un volo di circa 20 metri.

polizia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,