,,

Miss Italia 2021 rinviata l'elezione, due casi Covid tra le concorrenti: quando ci sarà la nuova finale?

La patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ha annunciato il rinvio della finale 2021 dopo che due concorrenti sono state trovate positive al Covid

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’edizione 2021 di Miss Italia è stata rinviata dopo che due concorrenti sono state trovate positive al Covid-19. La finale del concorso di bellezza era in programma domenica 19 novembre. L’incoronazione della nuova Miss Italia slitta al mese di gennaio 2022.

Miss Italia 2021 rinviata: l’annuncio di Patrizia Mirigliani

In seguito ai due casi di positività al Covid rilevati tra le finaliste di Miss Italia, al fine di tutelare le ragazze, il personale del concorso, quello della produzione televisiva e tutti coloro che collaborano alla realizzazione dell’evento, “insieme al sindaco Luigi Brugnaro – ha spiegato la patron Patrizia Mirigliani in alcune dichiarazioni riportate da ‘Ansa’ – abbiamo deciso di sospendere l’evento e di rinviarlo al prossimo mese di gennaio, anche in attesa dell’evoluzione della situazione epidemiologica in generale”.

Miss Italia 2021, due casi Covid tra le concorrenti: rinviata l'elezione. Quando ci sarà la nuova finaleFonte foto: ANSA
Le aspiranti Miss Italia 2021 in giro per Venezia.

Miss Italia 2021 rinviata: il commento del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha aggiunto: “Per noi la sicurezza delle persone viene prima di tutto. Ringrazio l’organizzazione di Miss Italia, del Comune di Venezia e di Vela spa per l’azione a tutela delle ragazze e dei collaboratori”.

TAG:

Miss Italia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,