,,

Maneskin, la risposta di Pillon alla "provocazione" della band agli American Music Awards

I Maneskin hanno indossato smoking e papillon agli American Music Awards dopo le critiche di Pillon al look agli EMA: la nuova replica del senatore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Prosegue il botta e risposta tra i Maneskin e il senatore della Lega Simone Pillon. Stavolta, però, non c’è spazio per le  polemiche. Il politico ha commentato sui social network il look sfoggiato dalla band italiana ai recenti American Music Awards.

Maneskin e Pillon: tutta la storia

I Maneskin, criticati da Pillon per il loro look agli MTV EMA Awards (il cantante Damiano si era presentato sul palco in culotte e giarrettiera), hanno deciso di indossare smoking e papillon al Microsoft Theater a Los Angeles.

La decisione era stata anticipata con un post sui social rivolto proprio al senatore leghista: “Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon“, aveva scritto il frontman del gruppo dopo l’esibizione a Budapest.

La replica di Simone Pillon non è tardata ad arrivare: “Questo è rompere gli schemi. Bravissimi ragazzi! Siete stati di parola”, ha scritto su ‘Facebook’.

Su ‘Twitter’ ha aggiunto: “Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai Maneskin. Ottimo outfit ragazzi! E complimenti per aver mantenuto la promessa. Mi toccherà canticchiare Beggin’ in Senato per sdebitarmi”.

Il look non ha portato particolarmente fortuna ai Maneskin. Reduce dalla vittoria agli Mtv EMA Awards, la band non è riuscita a fare il bis agli American Music Awards, dove erano candidati al premio “Favorite trending Song”.

L’esibizione sulle note di ‘Beggin” sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles, però, è stata un successo.

Chi sono i Maneskin, vincitori di Sanremo e dell'Eurovision 2021 Fonte foto: ANSA
Chi sono i Maneskin, vincitori di Sanremo e dell'Eurovision 2021
,,,,,,,,