Malore improvviso per Damiano Bartozzi sindaco di Montemarciano: il 63enne è ricoverato in terapia intensiva
Malore per il sindaco di Montemarciano: Damiano Bartozzi si è sentito male davanti alla tv, ora è in terapia intensiva
Un malore improvviso mentre era casa, poi il ricovero immediato in terapia intensiva all’ospedale di Torrette. Le condizioni di Damiano Bartozzi, sindaco di Montemarciano, sono gravi ma stabili. Sui social non è mancato l’affetto per la famiglia. Il 63enne, residente a Chiaravalle, si è sentito male davanti alla tv.
- Il malore improvviso davanti alla tv
- Il post su Facebook del Comune di Montemarciano
- Chi è Damiano Bartozzi
Il malore improvviso davanti alla tv
Damiano Bartozzi, sindaco di Montemarciano, in provincia di Ancona, si è sentito male la sera di martedì 11 aprile mentre stava guardando la tv nella sua casa di Chiaravalle.
Secondo quanto riferito dal ‘Corriere Adriatico’, si sarebbe accasciato intorno alle 22: immediata la richiesta dei soccorsi, che l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni sono gravi, ma stabili.
Potrebbe trattarsi di un problema neurologico, ma le cause non sarebbero ancora state definite.
Il post su Facebook del Comune di Montemarciano
Sui social non sono mancati i messaggi di vicinanza alla famiglia del sindaco.
A partire dal post del Comune di Montemarciano:
Sulla pagina privata di Damiano Bartozzi, la famiglia ha scritto: “Grazie mille a tutti per le bellissime parole e la vicinanza dimostrata. Vedere tante persone mostrare affetto e vicinanza commuove sempre. Aspettiamo insieme notizie vere e sincere da parte dei medici che si stanno occupando della salute di Damiano. Ringraziandovi ancora per tutto, la famiglia Bartozzi-Vignoli”.
Chi è Damiano Bartozzi
Damiano Bartozzi, commercialista, è sindaco di Montemarciano dal maggio 2019.
Eletto con la lista Democrazia e Solidarietà, capace di raccogliere il 44,44% delle preferenze, ha battuto la lista Progetto Montemarciano (38,36%) di Maurizio Grilli ed Edda Piergentili (17,2%), candidata del Movimento 5 Stelle.
Residente a Chiaravalle, compirà 64 anni a maggio.