,,

Malgioglio: "Sono uscito da casa dopo tre mesi e ho avuto paura"

Il cantautore scrive su Instagram ma il suo look fa discutere il web

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

«Dopo quasi 3 mesi, finalmente ho voluto farmi una passeggiata nel cuore di Milano. Mi si è chiuso il cuore nel vedere tanti negozi chiusi e quasi il deserto nella città. Speriamo nella speranza di ritornare come una volta per riprenderci la nostra vita». Così Cristiano Malgioglio su Instagram. Il cantautore ha deciso di condividere la sua esperienza con i suoi follower ma il suo post ha scatenato un vero e proprio dibattito sul web. Non per le parole in questione ma per il look mostrato nella foto giudicato da molti troppo eccessivo. Abbigliamento che Malgioglio ha commentato nel corso di un’intervista rilasciata all’Adnkronos: «Mi sono messo un cappello per non farmi riconoscere, a portata di mano avevo un ombrello per scansare chiunque si avvicinasse a me e indossavo due mascherine ffp2 una visiera in plexiglass e ben due paia di guanti neri. Con me inoltre avevo un disinfettante alcolico e indossavo la mia solita gonna. Non ho appoggiato la borsa da nessuna parte e non ho toccato niente».

Nel corso dell’intervista Cristiano Malgioglio racconta anche le sensazioni che ha provato nel passeggiare per le vie di Milano: «All’inizio ho preso le vie secondarie ma appena sono arrivato a Corso Buenos Aires mi si è rotto il cuore! Sembrava di vedere Milano dopo un bombardamento! Tutte le saracinesche erano abbassate, molti negozi avevano un cartello con su scritto affittasi o vendesi. Ho avuto un vero e proprio attacco di panico e mi sono dovuto fermare per riprendere fiato»

Il cantautore parla anche di come ha vissuto la quarantena: «Sono stato chiuso in casa da solo senza mai fare entrare nessuno. La spesa me la faceva un mio amico e me la lasciava dietro la porta di casa. Mi sono dovuto persino rivolgere ad un neurologo per farmi coraggio, non lo nascondo». Infine lancia un appello ai milanesi: «Non dico che dobbiate vestirvi come me ma se tutti si proteggessero come faccio io invece di tenere la mascherina sul mento oggi i contagi si sarebbero azzerati. A chi non porta la mascherina bisognerebbe fare una multa di almeno mille euro».

Malgioglio Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,