,,

Lilli Gruber, collega positivo: "Condurrò Otto e mezzo da casa"

Lilli Gruber condurrà "Otto e mezzo" da casa, dopo la scoperta della positività al coronavirus di un suo collaboratore

Scatta l’isolamento per Lilli Gruber, in seguito alla scoperta della positività al coronavirus di un suo collaboratore. Durante la puntata di “Otto e mezzo” andata in onda lunedì 19 ottobre, la conduttrice ha esordito così in apertura: “Da stasera e per tutta la settimana mi vedrete condurre ‘Otto e mezzo’ da casa, perché un mio collaboratore è risultato positivo al Covid”.

Ieri ho fatto il tampone, che per fortuna era negativo – ha assicurato Gruber – ma siccome qui a La7 rispettiamo tutti i protocolli, finché non avrò fatto il secondo tampone, andrò in onda da casa”.

Il coronavirus non fa distinzioni e si insinua tra la gente comune e personaggi famosi, nelle case degli italiani, negli studi televisivi e nelle redazioni di giornale. Nina Zilli, cantautrice nota per le sue partecipazioni al festival di Sanremo, ha dato notizia di avere il Covid-19 accompagnando l’annuncio con uno sfogo sui test, ritenuti “ballerini”.

Anche Antonio Ricci, autore televisivo e ideatore di “Striscia la notizia” e altri programmi cult di Mediaset, è risultato positivo al coronavirus e ha richiesto di essere ricoverato in ospedale.

Negli ultimi giorni, anche Massimo Giannini, direttore del quotidiano La Stampa, ha rivelato di essere stato in terapia intensiva e ha descritto con amarezza la situazione in cui attualmente versano i reparti Covid degli ospedali.

VIRGILIO NOTIZIE | 20-10-2020 08:28

I politici italiani positivi al coronavirus Fonte foto: ANSA
I politici italiani positivi al coronavirus
,,,,,,,