,,

Lecce, investite due 13enni in monopattino: una è in coma

Le due giovani si trovavano sullo stesso monopattino, probabilmente senza casco. Al vaglio della polizia locale la dinamica dell'incidente

Sono rimaste gravemente ferite due 13enni travolte a Lecce da un’auto mentre si trovano insieme su un monopattino. Una delle due è al momento in coma. Lo riporta ‘Ansa’.

Gli agenti della polizia locale stanno effettuando tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’uomo di 48 anni alla guida della macchina che ha investito le due minorenni è risultato negativo all’alcol test.

Lo scontro è avvenuto ieri sera in viale della Repubblica, nel capoluogo salentino. Secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia, le 13enni si trovavano sullo stesso monopattino e nessuna delle due indossava il casco. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione.

Entrambe le 13enni si trovano adesso ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. 

VirgilioNotizie | 14-10-2021 16:34

lecce-monopattino Fonte foto: ANSA
,,,,,,,