,,

Laura Pausini vince il Golden Globe: "Non ci posso credere"

La cantante Laura Pausini ha celebrato la vittoria del Golden Globe con un post su Instagram

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Laura Pausini continua a collezionare premi. L’ultimo riconoscimento ottenuto dalla cantante è il Golden Globe per il brano “Io sì” che fa parte della colonna sonora del film di Edoardo Ponti “La vita davanti a sé” con Sophia Loren. Alla canzone hanno collaborato Diane Warren, Laura Pausini e Niccolò Agliardi”.

Su Instagram, l’artista ha commentato la vittoria con entusiasmo: “Non ho mai sognato di vincere un Golden Globe, non ci posso credere”. “Dedico questo premio a tutti coloro che vogliono e meritano di essere ‘visti’ e a quella ragazzina che 28 anni fa vinse Sanremo e non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano”, ha aggiunto Laura Pausini nel post.

Tra gli altri premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, c’è il Golden Globe a “Nomadland” come miglior film drammatico. La regista Chloe Zhao ha ricevuto anche il premio come miglior regista.

Catherine O’Hara è la migliore attrice protagonista di una serie comica televisiva, per il suo ruolo in “Schitt’s Creek”. La serie ha anche ottenuto il premio come miglior serie comica/musical.

Ad Aaron Sorkin il premio per la miglior sceneggiatura in un film drammatico per “Trial of the Chicago 7”.

Josh O’Connor e Emma Corrin, che hanno interpretato il principe Carlo e Lady Diana nella quarta stagione di “The Crown”, hanno vinto i premi come miglior attore e miglior attrice protagonisti in una serie drammatica.

laura-pausini Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,