,,

Latina, genero di Roberto Cavalli trovato morto in auto

Il cadavere trovato in via Sabaudia sarebbe quello di Francesco Agostinelli, 47 anni e sposato con la figlia dello stilista Roberto Cavalli

È stato identificato il cadavere dell’uomo ritrovato in un’auto a Latina. Si tratterebbe di Francesco Agostinelli, 47 anni e originario di Cori (Latina).

Il padre gestisce un noto ristorante nel paese, ma lui viveva a Firenze, dove ha sposato la figlia dello stilista Roberto Cavalli. Secondo una prima ricostruzione de Il Messaggero, l’uomo si sarebbe trovato nel capoluogo pontino per fare visita ai familiari e per controllare la sua casa, situata al civico 35 di via Sabaudia. Di Agostinelli non si avevano notizie da lunedì sera.

Ieri mattina alcuni condomini hanno lanciato l’allarme dopo aver visto la macchina. È subito intervenuta l’ambulanza del 118, poco dopo sono arrivati anche i carabinieri. Il personale sanitario giunto sul luogo ha potuto solo constatare il decesso. Secondo quanto riporta il quotidiano, l’uomo aveva perso sangue dal naso, mentre l’auto è stata trovata in disordine. Gli investigatori hanno dapprima valutato l’ipotesi di un malore, ma restano aperte anche altre possibilità. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale Santa Maria Goretti, in attesa dell’autopsia disposta dal magistrato.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-09-2019 07:00

carabinieri-ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,