Lando Norris scherza sulla ferita di Carlos Sainz dopo il GP di Formula 1 in Australia: "Mi opero anche io"
Dopo il GP di Formula 1 in Australia, Lando Norris (McLaren) ha ironizzato con il vincitore Carlos Sainz, fresco di operazione per un'appendicite acuta
Battute e risate ai margini del Gran Premio di Formula 1 in Australia. Dopo la gara sul circuito “Albert Park” di Melbourne, terminata con il trionfo di Carlos Sainz e la doppietta Ferrari grazie al secondo posto di Charles Leclerc, Lando Norris (McLaren, terza posizione) si è reso protagonista di un simpatico siparietto che ha coinvolto il pilota spagnolo, fresco di operazione per un’appendicite acuta.
- La battuta di Lando Norris (McLaren) a Carlos Sainz
- Il pilota Ferrari operato per un'appendicite acuta
- Il ritorno in pista e la vittoria al Gran Premio d'Australia
La battuta di Lando Norris (McLaren) a Carlos Sainz
“Vado a farmi rimuovere l’appendice“, ha scritto ironicamente il pilota McLaren. “A quanto pare lo fai e vinci una gara in questo modo… Complimenti Carlitos“.
Carlos Sainz festeggia con Lando Norris dopo aver vinto il Gran Premio d’Australia 2024
Il pilota Ferrari operato per un’appendicite acuta
Il ritorno in pista e la vittoria al Gran Premio d’Australia
Dopo l’operazione Sainz è tornato in Spagna ed è rimasto a letto per una settimana, non potendosi allenare ma lavorando comunque al simulatore.
Dal letto è salito su un aereo che lo ha portato in Australia, senza alcuna certezza di poter gareggiare.
Invece, a sorpresa, il cielo di Melbourne si è tinto di rosso e il pilota del cavallino ha ottenuto un trionfo dai connotati epici (favorito anche dal ritiro di Max Verstappen a causa di un problema ai freni).
Charles Leclerc ha ottenuto inoltre la seconda posizione, coronando una doppietta Ferrari che mancava dal Gp del Bahrein nel 2022.