Incidente vicino Roma, morto bambino di 3 anni: era ricoverato al Policlinico Gemelli
Tre i feriti in tutto. Lo scontro, violentissimo, è avvenuto a Guidonia lo scorso 28 maggio. Il piccolo era stato ricoverato in codice rosso
Non c’è stato nulla da fare per il bambino di tre anni coinvolto in un incidente avvenuto vicino Roma. Come riporta l’Ansa, il piccolo, che era ricoverato al Policlinico Gemelli della Capitale, è deceduto a causa delle ferite riportate nello scontro.
Bambino di tre anni morto in un incidente vicino Roma: lo scontro è avvenuto tra due auto, la dinamica
I fatti si sono svolti sabato 28 maggio, a Guidonia (località conosciuta anche come Guidonia Montecelio) comune di quasi 87 mila abitanti della città metropolitana di Roma Capitale.
L’incidente è stato violentissimo, lo scontro, tra due automobili, è infatti stato frontale. Il piccolo, di tre anni, ha dovuto aspettare l’intervento dei vigili del fuoco (di Tivoli) per poter essere estratto dall’abitacolo del veicolo, quindi è stato affidato al personale sanitario.
Sul posto sono poi intervenute le forze dell’ordine, per ricostruire la dinamica dell’incidente che ha provocato tre feriti complessivamente.
Incidente a Guidonia, il piccolo portato al Gemelli in codice rosso: ricoverato in terapia intensiva pediatrica
Arrivato in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma, tramite elisoccorso, ed è stato ricoverato in terapia intensiva pediatrica. Le sue condizioni sono, fin da subito, apparse assai gravi e preoccupanti.
Grande apprensione per il piccolo, che due giorni dopo è purtroppo deceduto nonostante l’equipe medica, guidata dal professor Giorgio Conti, abbia tentato di tutto per tenerlo in vita.