,,

Incidente mortale sul tratto maledetto di A4 a Portogruaro: l'auto di un 48enne schiacciata sotto un tir

Ancora un tragico incidente mortale sul tratto maledetto della A4 all'altezza di Portogruaro: ha perso la vita, sotto un tir, un manager di 48 anni

Pubblicato:

Nel pomeriggio di martedì 18 ottobre ha perso la vita ancora una persona sull’autostrada A4 all’altezza di Portogruaro (Venezia), nel tratto di strada che è stato già scenario di numerosi incidenti.

L’ultimo solo una decina di giorni fa, con numerose vittime che si trovavano all’interno di un pulmino. Pochi giorni sulla stessa strada ha perso la vita una donna.

Chi è l’uomo morto nel tratto maledetto di A4 vicino a Portogruaro

Maurizio Durì, manager di 48 anni del Friuli originario di Buttrio e residente a Udine, è morto a bordo della sua auto, una BMW, schiacciato dal rimorchio di un Tir.

Il mezzo pesante stava trasportando un carico di legname mentre il traffico era congestionato a causa di un mezzo in panne in direzione Trieste.

La ricostruzione del terribile incidente dell’auto contro un tir fermo

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine nelle prime ore successive all’incidente, l’uomo non si sarebbe accorto del Tir fermo sulla carreggiata.

La Bmw si è schiantata ad alta velocità, finendo sotto il rimorchio, nel tratto maledetto compreso tra lo svincolo di San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro.

Per estrarre il corpo e l’auto è stato necessario l’intervento di una gru. Subito sono arrivati sul posto i sanitari del 118, con un’ambulanza e un elicottero.

Incidente mortale sul tratto maledetto di A4 a Portogruaro: l'auto di un 48enne schiacciata sotto un tir
Il “tratto maledetto” dell’autostrada A4 e il punto dove è avvenuto l’ultimo incidente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale, oltre che gli ausiliari del traffico.

Un altro incidente pochi minuti dopo sulla stessa autostrada

Poco dopo, intorno alle 18, si è verificato un secondo incidente nel tratto di autostrada tra San Stino e Cessalto in direzione Venezia, fortunatamente senza conseguenze gravi.

Non è la prima volta che accade una tragedia in questo tratto di autostrada davanti a Portogruaro. Solo dieci giorni fa hanno perso la vita ben sette persone a causa dello scontro tra un pulmino e un mezzo pesante.

Pochi giorni fa sulla A4 è morta una donna di 40 anni originaria di Brugine, in provincia di Padova. In quel caso la sua auto è finita schiacciata tra un tir e un altro camion.

portogruaro Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,