,,

Governo Draghi, l'ironia social di Briatore sulle consultazioni

Con un post su Instagram Flavio Briatore fa dell'ironia sulle delegazioni incontrate da Mario Draghi durante le consultazioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Incassato l’appoggio di quasi la totalità delle forze politiche, Mario Draghi riceve il sostegno via social anche di Flavio Briatore, o per meglio dire la sua solidarietà. Mentre il premier incaricato riceveva le delegazioni dei partiti nella seconda giornata delle consultazioni e il loro benestare, compreso il sì di Forza Italia, con un post ironico pubblicato su Instagram, l’imprenditore piemontese scherniva i suoi interlocutori politici a Montecitorio.

“C’è un signore con Master al Massachusetts Institute of Technology, ex Governatore della Banca d’Italia, Consulente delle più importanti società del mondo, Presidente del Financial Stability Board, Professore ordinario in politica monetaria, membro del Board of Trustees di Princeton, Presidente per 8 anni della Banca Centrale Europea” scrive Briatore all’inizio, a corredo di un’immagine di Mario Draghi.

Che deve fare le consultazioni con il bibitaro, la Signora Pina, quello con la terza media, l’ex velina, la lavandaia, l’ex tronista, il dj, il diplomato alle scuole serali, l’odontotecnico” continua nel suo post.

Governo Draghi, l'ironia social di Briatore sulle consultazioniFonte foto: Profilo Instagram di Flavio Briatore

È come se Michelangelo si mettesse a fare le consultazioni sulla pittura con quello che fa le strisce pedonali… Auguri a Mario Draghi.” è la conclusione del post dell’imprenditore.

Governo Draghi, totoministri sempre più "ricco": tutti i nomi Fonte foto: ANSA
Governo Draghi, totoministri sempre più "ricco": tutti i nomi
,,,,,,,,