,,

Gina Lollobrigida, l'accorato appello in tv: "Ho il diritto di morire in pace"

L'attrice Gina Lollobrigida, oggi 94enne, è stata ospite alla trasmissione Domenica In, nel corso della quale ha lanciato un accorato appello

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sofferto appello di Gina Lollobrigida in tv. L’attrice 94enne, ospite di ‘Domenica In’, ha dichiarato: “Ho diritto di vivere, ma anche di morire in pace“. Gina Lollobrigida è da anni in lotta con la famiglia, da quando nella sua vita è entrato Andrea Piazzolla. In collegamento in era presente anche il nuovo legale dell’attrice, Antonio Ingroia.

Nella giornata di sabato, i legali di Milco e Dimitri Skofic, figlio e nipote di Gina Lollobrigida, erano intervenuti a ‘Italia Sì’ su Rai1 per spiegare le loro ragioni, mosse “da immutato affetto e viva preoccupazione per il vergognoso annichilimento del suo patrimonio a beneficio del signor Piazzolla”.

Gina Lollobrigida, a ‘Domenica In’, ha fatto riferimento alla vicenda giudiziaria e, su Piazzolla, ha detto: “Per me è come un figlio, mi sta accanto come un figlio, mi ha aiutato ad andare avanti. La sua figlia Gina si chiama come me, è una tigre”.

E poi: “Andrea non ha mai sbagliato. È una persona brava e il fatto che mi ha aiutato, sta avendo dei guai terribili. La vita è mia e io decido cosa farne. Fare dei regali ad Andrea e la sua famiglia è una cosa che riguarda me, nessun’altro che la vede coinvolta con membri della sua famiglia”.

L’avvocato Ingroia ha spiegato in tv il caso, che si trascina da tempo, per commentare poi: “Da bersagliera in questi anni è stata bersagliata”.

Gina Lollobrigida Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,