Follia in Turchia: tifoso spacca la bandierina del corner in testa al portiere (video)
In Turchia, durante il match che ha visto fronteggiarsi Goztepe e Altay, un tifoso ha aggredito il portiere
Follia in Turchia nel corso di una partita di calcio della seconda serie. Durante il match che ha visto fronteggiarsi Goztepe-Altay, sfida valida per la quindicesima giornata del campionato, il clima era molto teso.
A un certo punto la situazione è degenerata e un uomo ha spaccato in testa al portiere della squadra ospite la bandierina del corner.
- Il video dell'aggressione, vittima il portiere
- Il momento dell'aggressione
- Il video virale sui social: sdegno e sconcerto
Il video dell’aggressione, vittima il portiere
Dagli spalti sono stati lanciati petardi verso i sostenitori del Goztepe. Alcuni di loro sono rimasti gravemente feriti. Per il trambusto e la violenza in tribuna, il gioco è stato sospeso. Decisione presa anche per velocizzare i soccorsi.
Sono state fatte entrare in campo due ambulanze, quando, improvvisamente, un tifoso ha fatto invasione e si è lanciato in una lunga corsa, puntando il portiere dell’Altay.
Tra le mani l’asta della bandierina del corner. Il giocatore, che era voltato di spalle e stava parlando con un altro atleta, non si è minimamente reso conto dell’imboscata.
Il momento dell’aggressione
Il tifoso, raggiunto il portiere, lo ha colpito per due volte e con tutta la forza, con la bandierina. Il calciatore si è portato le mani sul capo, stordito e disorientato dall’accaduto. Le persone che gli erano vicine sono poi riuscite a immobilizzare l’aggressore e a fermare la sua illogica furia.
Visualizza questo post su Instagram
Il video virale sui social: sdegno e sconcerto
Il filmato è divenuto virale in un amen sui social, provocando sdegno e sconcerto. Tantissimi coloro che hanno espresso e stanno esprimendo sostegno e vicinanza al tesserato dell’Altay.