,,

Federico Salvatore, il cantautore ricoverato per emorragia: come sta

L'aggiornamento da parte della moglie sulle condizioni del cantautore napoletano, ricoverato per un'emorragia cerebrale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

È ancora ricoverato in prognosi riservata il cantautore e cabarettista napoletano Federico Salvatore, colpito da un’improvvisa emorragia cerebrale lo scorso 10 ottobre. Le sue condizioni di salute sono state svelate dalla moglie Flavia che con un post su Facebook ha tenuto a ringraziare tutte le persone sono state vicino a lei al marito oltre ai medici dell’Ospedale del Mare, dove Salvatore si trova in cura, e che registrano un leggere miglioramento sul suo stato di salute.

“Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio uno ad uno per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia” ha scritto Flavia D’Alessio sulla pagina Facebook dell’artista 62enne.

L’artista avrebbe dovuto annunciare a breve l’album “Azz… 25 anni dopo” per celebrare il suo disco dal vivo del 1995.

“Tutto questo ci da una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico” ha aggiunto la moglie dedicando un pensiero a tutti coloro che hanno voluto mandare un messaggio di sostegno al padre dei suoi quattro figli.

“Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano. Il cammino è ancora lungo – ha aggiunto Flavia – ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore, a presto”

federico salvatore Fonte foto: IPA
,,,,,,,,