,,

Ex assessore e figlia morti tra Romano Canavese e Ivrea: tragedia sulla strada

Incidente mortale in Piemonte: un padre e una figlia hanno perso la vita tra Romano Canavese e Ivrea

Pubblicato il:

Tragedia in Piemonte. Intorno alle 21.00 di domenica 31 luglio, due auto si sono scontrate nei pressi del ponte del Chiusella, tra Romano Canavese e Ivrea, sulla strada statale 26. Il bilancio è stato tragico: due vittime, un padre e una figlia.

Le due vittime erano a bordo di una Fiat Strada

A raccontare i dettagli del dramma è la testata locale La sentinella del Canavese: a perdere la vita sono stati Carlo Vignal, 77 anni, ex consigliere comunale di Romano Canavese, e sua figlia Manuela, 46 anni. I due erano a bordo di una Fiat Strada diretta a Ivrea. Vignal, originario di Pont-Saint-Martin, è stato per due mandati, negli anni Ottanta, anche assessore comunale.

L’altro conducente si trova in prognosi riservata

Al volante, al momento dell’incidente, c’era l’uomo. A un certo punto la vettura ha impattato una Fiat Bravo diretta a Strambino, guidata da un cinquantenne di Torino, Emiliano Casciello. Quest’ultimo, soccorso dall’ambulanza giunta sul posto, si trova ora in prognosi riservata.

Incidente a Romano Canavese.Fonte foto: ANSA

Le possibili cause dell’incidente

Tra le probabili cause dell’incidente, potrebbe esserci un sorpasso azzardato. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo e Ivrea, le forze dell’ordine e il medico legale.

Le dinamiche dell’accaduto sono al vaglio dei Carabinieri di Ivrea. Il traffico sulla statale, dopo l’impatto, è stato chiuso per qualche ora, così da permettere tutti i rilievi e gli accertamenti del caso.

TAG:

ambulanza-torino Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,