,,

Elisabetta Canalis vittima di vandali: le buttano la bici in mare

Disavventura per Elisabetta Canalis, in vacanza in Sardegna con Brian Perri. I vandali le buttano la bici sugli scogli sotto la muraglia di Alghero

Intoppo in vacanza per Elisabetta Canalis. La showgirl sarda è stata vittima di un atto vandalico durante la sua permanenza nella sua terra. Durante la notte qualcuno ha lanciato la sua bici e quella del marito Brian Perri dalle mura che sovrastano la scogliera di Alghero (Sassari). Ne dà notizia l’Ansa.

“Questa è Alghero stamattina, sempre più bella, e quelle sono la mia bicicletta e quella di mio marito che sono state buttate giù dalla muraglia. Quello è il seggiolino di Skyler. È la seconda volta che capita. Un record”, ha dichiarato la vip isolana nelle storie di Instagram, mostrando le biciclette sugli scogli.

“Purtroppo qui è pieno di ragazzini che non potendo andare in discoteca si aggirano per il centro storico completamente ubriachi“, ha denunciato Elisabetta Canalis. Sul social ha mostrato anche le fasi di recupero delle biciclette buttate in mare.

Elisabetta Canalis è tornata in Sardegna dopo il lockdown all’estero. “Mi manca tanto l’Italia. Appena potrò tornerò in Italia dalla mia famiglia e dai miei amici che mi mancano tanto”, aveva raccontato.

VIRGILIO NOTIZIE | 02-08-2020 21:26

Coronavirus, i vip italiani all'estero dalla Canalis alla Satta Fonte foto: Instagram
Coronavirus, i vip italiani all'estero dalla Canalis alla Satta
,,,,,,,