Londra, clandestino cade dall’aereo e si schianta su un giardino
L'aereo si apprestava ad atterrare, quando il portellone si è aperto e un corpo congelato si è schiantato sul giardino di un cittadino.
Un corpo si è schiantato sul giardino di un cittadino nel sud ovest di Londra, a Clapham, come riporta il The Sun. Gli abitanti della città lo hanno visto cadere dal cielo e hanno subito chiamato le forze dell’ordine. L’uomo è morto congelato per via delle basse temperature raggiunte durante il volo.
Secondo la polizia, il clandestino si trovava all’interno del portellone del carrello di atterraggio di un aereo della compagnia Kenya Airways. L’aereo si apprestava ad atterrare all’aeroporto di Londra Heathrow quando, come riferisce il testimone, si è aperto il portellone e il cadavere congelato si è schiantato sul giardino del vicino di casa.
Esiste un precedente simile nella stessa zona. Come riporta Askanews, infatti, nel 2012 un uomo angolano era caduto da un volo della British Airways e si era schiantato nei dintorni di Londra. L’autopsia, all’epoca, aveva riscontrato una morte per asfissia in seguito alle temperature raggiunte dal corpo, tra i -50 e -60 gradi.