Castellammare, malore per Maria Grazia Cucinotta: cos'è successo
L'attrice si è sentita male prima di uno spettacolo al teatro di Castellammare di Stabia
Sospiro di sollievo per Maria Grazia Cucinotta ed i suoi fan dopo che l’attrice, nella serata di ieri, è stata trasportata via in ambulanza dal teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Per l’ex modella messinese, infatti, si è trattato di un malore dovuto ad un precedente “violento stato influenzale“, come ammesso dalla società di produzione Bis Tremila.
Nella nota si ripercorre quanto accaduto ieri, prima dello spettacolo che avrebbe dovuto vedere la 51enne in scena con ‘Figlie di Eva’: “Prontamente assistita dal medico di sala è stata portata in ospedale dove, dopo averle fatto una serie di accertamenti, le hanno detto che poteva rientrare in albergo ma di restare a riposo fino a che la febbre e le sue condizioni generali non miglioreranno”.
Ora l’attrice “sta meglio“, non si è trattato di “nulla di grave, è solo una delle tante vittime di questa influenza. Ringraziamo tutti per la partecipazione e per l’interessamento”, conclude il comunicato della società di produzione
L’attrice, aveva riferito l’Ansa, era stata portata via in ambulanza quando il sipario era già aperto e lo spettacolo stava per iniziare. Cucinotta era arrivata in teatro già accusando un malessere nonostante il quale, però, credeva di poter reggere alla serata. Ma poi sarebbe cominciata a peggiorare portando dunque l’organizzazione a chiamare i soccorsi per trasportarla in ambulanza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Lo spettacolo, che la vede al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi con la regia di Massimiliano Vado, è stato rinviato a data da destinarsi.