,,

Piacenza, la compagna di Montella davanti al gip: cosa ha detto

Proseguono gli interrogatori a Piacenza: la compagna di Giuseppe Montella, anche lei agli arresti domiciliari, è comparsa davanti al gip

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo l’interrogatorio di garanzia del maresciallo Marco Orlando, il gip di Piacenza Luca Milani ha ricevuto Maria Luisa Cattaneo, compagna del carabiniere Giuseppe Montella, anche lei agli arresti domiciliari. Il suo avvocato, Daniele Pezza, ha detto che la sua assistita “è molto provata e non si è pertanto sottoposta all’interrogatorio“. Lo rende noto l’Ansa.

La donna, finita anche lei nell’ambito dell’inchiesta Odysseus, è ritenuta complice in alcuni reati commessi dal compagno: è accusata di spaccio di droga in concorso con Montella, secondo la procura al vertice del gruppo dei militari al centro delle indagini.

Il legale ha aggiunto che la Cattaneo “ha tuttavia reso spontanee dichiarazioni con le quali ha chiarito i propri rapporti con il signor Montella e si è dichiarata estranea ad ogni attività di spaccio”.

Caso Piacenza, le intercettazioni tra Montella e la compagna

Il Corriere della Sera ha pubblicato le intercettazioni tra l’appuntato Giuseppe Montella e la compagna Maria Luisa Cattaneo.

Emergerebbe come Montella le raccontasse degli affari, delle sue frequentazioni con i fratelli Giardino e dei soldi arrivati dai pusher.

Secondo le ricostruzioni del quotidiano, la Cattaneo avrebbe anche accompagnato Montella a ritirare la droga, nascondendola nella sua auto.

I due stanno insieme da quattro anni.

Piacenza, caserma sequestrata e carabinieri arrestati: i dettagli Fonte foto: Ansa
Piacenza, caserma sequestrata e carabinieri arrestati: i dettagli
,,,,,,,,