,,

Covid: Boris Johnson di nuovo in isolamento, ma ci scherza sopra

Il primo ministro inglese è di nuovo in isolamento a causa del coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso con ironia su Twitter

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Torna la paura per il contagio da Covid-19 a Downing Street, la residenza del primo ministro inglese. Boris Johnson ha dichiarato su Twitter di essere in isolamento dopo che l’app di tracciamento usata nel Regno Unito gli ha segnalato un contatto a rischio con una persona positiva.

Non ho sintomi, ma sto seguendo le regole e lavorerò da casa mentre continuo a guidare la risposta del Governo alla pandemia”, ha dichiarato il premier in un video pubblicato sui social.

Per due settimane il capo dell’esecutivo britannico non potrà uscire di casa. “Non importa il fatto che mi sento bene, meglio che mai, e che il mio corpo sprizza anticopri dopo aver avuto già quella danna cosa. Le regole sono regole“.

Lo scorso aprile Boris Johnson era stato ricoverato in gravi condizioni a causa del coronavirus, rischiando la vita. Ma lui stesso ha fatto ironia su Twitter, dicendo: “La buona notizia è che il sistema di tracciamento continua a migliorare. La cattiva notizia è che sono stato segnalato!”.

Covid, come si cura in casa: il protocollo per i farmaci da usare Fonte foto: Ansa
Covid, come si cura in casa: il protocollo per i farmaci da usare
,,,,,,,,