,,

Anticipazioni Lea un nuovo giorno: doppia puntata martedì 15 febbraio 2022, come evolve storia tra Lea e Marco

Nuovo appuntamento col medical drama "Lea un nuovo giorno": stasera in tv doppia puntata su Rai1 per seguire l'evoluzione della storia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Questa sera, martedì 15 febbraio 2022, torna in tv la serie Rai “Lea un nuovo giorno” con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti. Il medical drama, coprodotto da Rai Fiction e Banijay Studios Italy, andrà in onda ogni martedì per quattro settimane, con l’obiettivo di tenere i telespettatori incollati alla tv.

Anticipazioni Lea un nuovo giorno: doppia puntata martedì 15 febbraio 2022

Dopo il debutto televisivo di martedì 8 febbraio 2022, “Lea un nuovo giorno” torna stare in tv con un doppio appuntamento imperdibile.

Il medical drama, che segue la storia di Lea, un’infermiera di pediatria che rientra al lavoro dopo un anno di aspettativa, vivrà questa sera importanti sviluppi nella storia dei suoi personaggi principali, con attori d’alto calibro in scena come Anna Valle e Giorgio Pasotti.

Anticipazioni Lea un nuovo giorno: doppia puntata martedì 15 febbraio 2022, come evolve storia tra Lea e MarcoFonte foto: ANSA
Anna Valle il cast al femminile di “Lea un nuovo giorno”

Nel primo episodio della serata, il terzo complessivo dal titolo “Verità difficili”, si avvicina il compleanno di Martina che aspetta la madre per la sua festa. Arturo, incoraggiato da Lea, confessa alla figlia la verità, che la bambina prende molto male. Intanto Marco e Lea si stanno occupando di Aurora, una sedicenne che vive in un collegio di suore e che pochi giorni prima ha partorito una bambina con l’aiuto del fidanzato.

Anticipazioni “Lea un nuovo giorno”, il confronto Lea-Marco

Nell’episodio 4, dal titolo, “Vie di fuga”, Anna affronta Lea, riversando su di lei tutta la sua rabbia. Lea a sua volta affronta Marco: pensa davvero che possano tornare insieme?

Martina è tornata in ospedale con Arturo per rimuovere il gesso dal braccio e Marco capisce che il musicista è un serio ostacolo per i suoi piani.

Il cast di “Lea un nuovo giorno” è ricco di attori di un certo calibro nel panorama italiano. Come detto la protagonista, Lea, è Anna Valle, mentre l’ex marito Marco è interpretato da Giorgio Pasotti.

Arturo, l’uomo che affascina Lea, è interpretato da Mehmet Günsür, mentre Anna Galgano è Eleonora. Daniela Morozzi e Jerry Mastrodomenico interpretano i ruoli di Rosa e Donato Nibbi, i due coniugi che lavorano come caposala e operatore sanitario dell’ospedale.

Anticipazioni “Lea un nuovo giorno”, quando e dove vedere la serie tv

“Lea un nuovo giorno” è una serie tv in 4 serate in prima visione su Rai1. Le puntante odierne potranno essere seguite a partire dalle 21.25. Sarà possibile seguire la serie tv su RaiPlay e vedere nuovamente le puntate in streaming.

lea Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,