,,

Uccisa a coltellate a Cologno Monzese, ipotesi delitto familiare: insieme a lei c'erano i tre figli

Ci sono forti sospetti che a uccidere la 61 enne possa essere stato il figlio maggiore, un 28enne, accoltellandola davanti alle due sorelle di 24 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una donna di 61 anni è stata trovata senza vita nella sua casa di Cologno Monzese, in provincia di Milano. Sul suo corpo gli inquirenti hanno trovato numerose coltellate, principalmente all’altezza del petto. Con lei, in casa, c’erano i figli: un ragazzo di 28 anni e due gemelle di 24 anni. Si indaga per omicidio.

Uccisa a coltellate a Cologno Monzese: si indaga per omicidio

I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni e del Nucleo investigativo di Milano stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto in via Bergamo, nella cittadina a Nord Est del capoluogo lombardo, nella notte tra lunedì 21 marzo e martedì 22, intorno alle 4 e mezza.

Quello che sembrerebbe in tutto e per tutto un delitto, anche se nelle prime ore delle indagini non è arrivata una conferma in tal senso, si è consumato in un condominio di quattro piani della periferia.

Cologno Monzese, donna uccisa in casa: con lei c’erano i tre figli

Ad allertare i militari sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla e i rumori provenienti dall’appartamento della donna. Al loro arrivo, hanno trovato il corpo in camera da letto, con segni di arma da taglio allo sterno e all’addome.

I rilievi sono stati effettuati dalla Scientifica del Nucleo investigativo di Milano, con il medico legale e il pm della Procura di Monza.

Carabinieri e vicini di casa davanti alla casa della donna uccisa a coltellate a Cologno Monzese.

Madre uccisa in casa a coltellate a Cologno Monzese: i sospetti

La vittima era nata in Spagna ma aveva la cittadinanza italiana, come i tre figli che erano in casa con lei quando è morta. Tutti sono stati condotti in caserma e interrogati dai Carabinieri.

I principali sospetti sono rivolti verso il 28enne. Non è chiara la dinamica di quello che sembra a tutti gli effetti un delitto di tipo familiare, che potrebbe essere avvenuto al termine di una violenta lite tra la madre e il figlio maggiore.

Anche se le indagini starebbero andando in questa direzione, non risultano provvedimenti a carico del ragazzo o delle due sorelle. Si attende la fine degli interrogatori per ulteriori aggiornamenti e per informazioni che riguardano la posizione dei tre giovani.

Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi Fonte foto: ANSA
Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,