,,

Matteo Salvini: spunta una frase che fa tremare il Governo

Al ricevimento al Quirinale per la festa della Repubblica prove di disgelo tra Salvini e Di Maio, ma un retroscena fa tremare il Governo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Prove di “disgelo” tra i due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio al ricevimento al Quirinale per la festa della Repubblica.

I due, che all’evento erano accompagnati dalle rispettive fidanzate, Francesca Verdini e Virginia Saba, hanno posato sorridenti uno accanto all’altro per i flash dei fotografi. Matteo Salvini ha anche abbracciato calorosamente il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, esclamando: “Ci vogliamo bene. Benissimo!”.

Il “Corriere della Sera”, però, riporta una frase attribuita a Matteo Salvini, che lo stesso ministro dell’Interno avrebbe rivolto in confidenza ai parlamentari della Lega: “Due settimane e faccio saltare tutto“.

Poi, il sito del quotidiano riporta altre dichiarazioni di Matteo Salvini: “I 5 stelle sono nervosi? Io sono rilassatissimo. Sono i fatti a decidere. C’è lo sblocca cantieri, l’autonomia, la flat tax, il sicurezza-bis, la Tav. Io ho già deciso, vado avanti”. E alla domanda: “Comanda lei?”, il ministro dell’Interno ha risposto: “Il 90% delle leggi sono quelle fatte da loro, dicono”.

Matteo Salvini: spunta una frase che fa tremare il Governo Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,