,,

Luca Barbareschi e Filippo Roma: il servizio de Le Iene

Il video integrale de Le Iene sullo scontro tra Luca Barbareschi e Filippo Roma

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Luca Barbareschi, attore e regista, aveva avuto nei giorni scorsi un acceso scontro con l’inviato de Le Iene Filippo Roma a seguito della sua partecipazione al programma radiofonico di Rai1 “Un Giorno da Pecora”, in cui affermava che lo stesso Roma durante un servizio de Le Iene del 2013 avrebbe fatto cadere la sua bambina.

L’episodio risale all’estate del 2013, quando Roma fu inviato dal programma Mediaset sulle tracce di Barbareschi, per chiedergli spiegazioni sulle sue assenze dal Parlamento di cui all’epoca era deputato. Roma raggiunse il regista sull’isola di Filicudi, nell’arcipelago delle Eolie. Non contento di ricevere quella visita, Barbareschi apostrofò Filippo Roma con una serie di insulti e gli diede anche un pugno sul naso. Ricordando il fatto a “Un Giorno da Pecora”, il regista ha detto di aver reagito in modo violento perché Filippo Roma avrebbe fatto cadere sua figlia, una bambina all’epoca, facendola sanguinare.

Scontro Barbareschi-Roma: il servizio de Le Iene

Le affermazioni di Barbareschi hanno indignato Roma che con le telecamere de Le Iene è tornato a cercare il regista per chiedergli  spiegazioni. La Iena ha fatto irruzione al Teatro Eliseo, dove Barbareschi stava presentando il suo nuovo spettacolo, Dolceroma, accusandolo di mentire. Ne è nato un nuovo scontro, di cui Le Iene hanno pubblicato un’anticipazione video, mentre il servizio integrale, che vi mostriamo nel video sopra, è andato in onda nella puntata del 2 aprile.

Filippo Roma ha avvicinato Luca Barbareschi all’ingresso del Teatro Eliseo, cercando di intervistarlo e accusandolo di essere un bugiardo, ma è stato allontanato dal personale di servizio. L’inviato de Le Iene, poi, è riuscito ad entrare da un ingresso secondario, cogliendo di sorpresa il regista durante la conferenza stampa. Avvicinandosi a Barbareschi, Filippo Roma lo ha accusato di raccontare una “una marea di c…”.

Quindi, l’inviato de Le Iene è stato definitivamente allontanato dal personale di sorveglianza.

luca barbareschi iene Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,,