,,

Luca Barbareschi e la Iena Filippo Roma: un nuovo scontro

Irruzione dell'inviato de Le Iene al Teatro Eliseo, durante la presentazione del nuovo spettacolo di Barbareschi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’attore e regista Luca Barbareschi ha avuto un nuovo aspro confronto con Filippo Roma, inviato della trasmissione Mediaset Le Iene. Il fatto è avvenuto al Teatro Eliseo di Roma, durante la presentazione del nuovo spettacolo di Barbareschi, Dolceroma.

La “iena” Filippo Roma ha fatto irruzione nel foyer del teatro per contestare a Barbareschi le dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa alla trasmissione di Radio1 “Un Giorno da Pecora“. Il regista, raccontando uno scontro avvenuto nel 2013 sull’isola di Flicudi, alle Eolie, proprio con Filippo Roma, avrebbe detto il falso secondo l’inviato de “Le Iene”.

Durante la trasmissione, Barbareschi ha detto che in quella circostanza, Filippo Roma avrebbe fatto cadere la bambina del regista e per questo motivo lo ha aggredito con un pugno sul naso. “Rischiava molto di più”, ha commentato Barbareschi: “L’ho vista con un rivolo di sangue e meno male che mi sono fermato al naso”. Il regista ha anche accusato”Le Iene” di non aver mandato in onda la caduta della figlia.

Queste affermazioni sono state la causa del blitz di Filippo Roma al teatro Eliseo, come riporta il sito web de Le Iene, per contestare le falsità che avrebbe detto il regista. “Barbareschi ha detto una marea di c… La prima che io ho fatto cadere sua figlia. E ha aggiunto che chiunque avrebbe reagito vedendo così una bambina con un rivolo di sangue”. L’inviato del Le Iene rincara la dose e sostiene che il video di cui parla il regista, in realtà, non è stato mandato in onda perché non esiste.

L’irruzione di Roma alla presentazione dello spettacolo di Barbareschi ha scatenato quasi una rissa, con l’inviato de Le Iene che è stato prima preso a spintoni e poi cacciato dal teatro. “Questa è una forma di fascismo – ha accusato Barbareschi, come riportato sul sito web de Le Iene – Berlusconi dovrebbe capire che queste cose producono tossicità: questo è il potere in mano a degli stercorari”. .

Il nuovo scontro è simile a quello di sei anni fa, quando Filippo Roma raggiunse Luca Barbareschi in Sicilia per chiedergli conto delle sue assenze dal Parlamento, quando era deputato nel Gruppo Misto. L’attore e regista continuava a svolgere il suo lavoro, mentre le sue assenze dall’aula in alcuni mesi superavano il 90%, segnalavano Le Iene.

filippo-roma-luca-barbareschi Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,,