,,

Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino, anticipazioni e ospiti del 15 marzo: i giochi della puntata

Quinta puntata della settima edizione del comedy show con Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Torna su Rai 2 “Stasera tutto è possibile” con la quinta puntata di questa stagione del comedy show condotto da Stefano De Martino. In onda dalle 21.20 il nuovo appuntamento di otto serate all’insegna del divertimento, con ospiti fissi gli immancabili comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ai quali si aggiungerà Enzo De Lucia con le sue imitazioni dei personaggi famosi.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti della quinta puntata del 15 marzo

Arrivato alla sua terza edizione consecutiva, a tenere le redini del gioco anche stasera ci sarà il ballerino e showman di Torre Annunziata, Stefano De Martino

Ospiti della puntata, sono Sergio Friscia, Cirio Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, Nunzia De Girolamo, Carolina Rey e Andrea Paris.

Il tema del nuovo appuntamento con “Stasera tutto è possibile” è “Crime”: come sempre nel cast i mattatori del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, insieme a Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Franca Leosini e Maria De Filippi.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti del 15 marzo: qual è il tema della puntataFonte foto: ANSA
Francesco Paolantoni (a sinistra) e Biagio Izzo

Stasera tutto è possibile, il tema e i giochi della puntata del 15 marzo

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli tutti si dovranno cimentare in una serie di giochi e prove esilaranti, tra cui “Serenata Step”, “Segui il labiale”, “C’era una giravolta”, “Dance Battle” e “Ruba Gallina”.

Durante il round “Dance Battle“, i vip dovranno ballare sulle note di una hit mondiale, ideando anche dei propri passi. Per “Serenata Step” invece ogni concorrente dovrà improvvisare una canzone partendo da una parola fornita dal conduttore, invitando gli altri a unirsi a lui. In “Segui il labiale“, De Martino chiederà ai partecipanti di capire la frase di un compagno mentre indossa delle cuffie con musica a tutto volume.

Infine per “C’era una giravolta” il vip in questione dovrà rispondere a delle domande sempre più difficili mentre la postazione su cui sarà seduto assumerà posizioni a dir poco scomode.

Come in ogni puntata non potrà mancare “La Stanza Inclinata”, la manche icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,