,,

Roberto Burioni candidato in politica: il virologo fa chiarezza

Il virologo Roberto Burioni ha chiarito che non si candiderà in politica, smentendo le voci che circolano sui social network

Il virologo Roberto Burioni ha precisato via Facebook che non ha deciso di entrare in politica. Il chiarimento è arrivato in seguito a voci circolate sul suo conto e alla notizia della candidatura del collega Pier Luigi Lopalco in Puglia nella lista di Michele Emiliano.

“A scanso di equivoci, visto che qualcuno comincia a mormorare, preciso che – pur avendo la massima ammirazione per i cittadini che decidono di impegnarsi in prima persona in politica – io non ho alcuna intenzione di candidarmi“, ha scritto Roberto Burioni.

Il virologo ha sottolineato con ironia sulla sua pagina Facebook che non vorrebbe ricoprire “ulteriori cariche oltre a quella di socio del Lazio Club di Milano, che mi sta facendo soffrire abbastanza nelle ultime settimane”.

Ultimamente Roberto Burioni è finito nella bufera per le dichiarazioni sui no-vax, le persone contrarie al vaccino, a cui da tempo ha dichiarato guerra via social.

VIRGILIO NOTIZIE | 12-07-2020 22:37

Chi è Roberto Burioni, virologo e professore tra libri e ricerca Fonte foto: Ansa
Chi è Roberto Burioni, virologo e professore tra libri e ricerca
,,,,,,,