,,

Roberto Burioni candidato in politica: il virologo fa chiarezza

Il virologo Roberto Burioni ha chiarito che non si candiderà in politica, smentendo le voci che circolano sui social network

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il virologo Roberto Burioni ha precisato via Facebook che non ha deciso di entrare in politica. Il chiarimento è arrivato in seguito a voci circolate sul suo conto e alla notizia della candidatura del collega Pier Luigi Lopalco in Puglia nella lista di Michele Emiliano.

“A scanso di equivoci, visto che qualcuno comincia a mormorare, preciso che – pur avendo la massima ammirazione per i cittadini che decidono di impegnarsi in prima persona in politica – io non ho alcuna intenzione di candidarmi“, ha scritto Roberto Burioni.

Il virologo ha sottolineato con ironia sulla sua pagina Facebook che non vorrebbe ricoprire “ulteriori cariche oltre a quella di socio del Lazio Club di Milano, che mi sta facendo soffrire abbastanza nelle ultime settimane”.

Ultimamente Roberto Burioni è finito nella bufera per le dichiarazioni sui no-vax, le persone contrarie al vaccino, a cui da tempo ha dichiarato guerra via social.

Chi è Roberto Burioni, virologo e professore tra libri e ricerca Fonte foto: Ansa
Chi è Roberto Burioni, virologo e professore tra libri e ricerca
,,,,,,,,