,,

Reagisce a rapina in pescheria, commerciante ucciso a Boscoreale, nel Napoletano: ha inseguito ladri armati

Un commerciante, titolare di una pescheria, è stato ucciso dai rapinatori dopo un inseguimento: cosa è successo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Reagisce a una rapina in pescheria, commerciante ucciso dai rapinatori: è successo a Boscoreale, nel Napoletano, nella tarda serata di ieri giovedì 23 dicembre 2021. Ne dà notizia l’Ansa.

Commerciante ucciso in pescheria: chi è e dove lavorava

Antonio Morione, questo il nome del titolare di una pescheria nel paese del Napoletano, è stato ucciso nel corso di una rapina avvenuta nella tarda serata di ieri.

L’uomo, un 41enne, era il titolare di una pescheria in via Giovanni della Rocca a Boscoreale, luogo prescelto dai delinquenti per compiere la rapina a mano armata ai danni dell’esercizio commerciale.

Ucciso dopo aver reagito a una rapina: la ricostruzione

Stando alle prime informazioni apprese dalle forze dell’ordine, è possibile risalire a una prima ricostruzione di quanto accaduto nella tarda serata di ieri a Boscoreale.

I rapinatori avevano scelto come luogo ideale per la rapina la pescheria di Morione poiché nella giornata di ieri, 23 dicembre, sono stati in molti in paese a sceglierla per gli acquisti in vista della cena della Vigilia di Natale.

Il titolare, una volta accortosi della presenza dei malviventi, ha prontamente deciso di reagire e si è lanciato all’inseguimento dei rapinatori.

Rapina

Carabinieri indagano sull’omicidio del commerciante nel Napoletano

Commerciante ucciso dai rapinatori armati

Per assicurarsi la fuga dopo aver compiuto la rapina ai danni della pescheria, uno dei banditi ha sparato alcuni colpi d’arma da fuoco ferendo gravemente Antonio Morione.

Il 41enne è stato subito trasferito in ospedale in gravi condizioni ed è morto poco dopo, ucciso dalle ferite inflitte dalle armi da fuoco. Per chiarire ulteriormente i dettagli della vicenda, sono ancora in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.

Reagisce a rapina in pescheria, commerciante ucciso a Boscoreale, nel Napoletano: ha inseguito ladri armati Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,