,,

Napoli, rapinato Ounas: ladri sotto casa e sequestro di persona. Come sta il calciatore

Adam Ounas, calciatore del Napoli, è stato rapinato sotto casa a Posillipo: i ladri lo avrebbero anche tenuto sotto sequestro per alcuni minuti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il calciatore del Napoli Adam Ounas è stato rapinato a casa a Posillipo, a un’ora dalla partenza per Milano dove domenica 19 dicembre è in programma la sfida di Serie A contro il Milan. Il giocatore era da poco rientrato dall’allenamento di rifinitura al centro tecnico di Castel Volturno.

Napoli, rapinato Ounas: la ricostruzione dei fatti

Secondo la prima ricostruzione dei fatti riportata dal ‘Corriere della Sera’, sembra che la rapina si sia consumata con sequestro di persona.

I ladri hanno aspettato Ounas sotto il palazzo dove abita a Posillipo attorno alle ore 15, sorprendendo il calciatore, tenuto sotto sequestro per una manciata di minuti.

Napoli, rapinato Ounas: il “bottino”

Il bottino della rapina a Ounas sarebbe abbastanza significativo: secondo il ‘Corriere della Sera’ gli sono stati prelevati soldi in contanti, orologio e catenina.

Napoli, rapinato Ounas: come sta il calciatore

Nonostante la rapina subita, Ounas è partito regolarmente con il resto della squadra per la trasferta a Milano. Lo riporta il ‘Corriere dello Sport’.

Secondo ‘Il Mattino’, Adam Ounas ha sporto denuncia, per poi andare in questura in Questura per essere sentito dagli inquirenti.

Ounas Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,