,,

Pietro Diomede, nuovi tweet su Carol Maltesi dopo le critiche e l'esclusione dal teatro Zelig: cosa ha scritto

Pietro Diomede è tornato a pubblicare su Twitter dopo le critiche: ha scritto altri tweet sull'omicidio di Carol Maltesi, suscitando nuove reazioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La bufera non l’ha scalfito. Pietro Diomede, il comico il cui spettacolo è stato cancellato dalla programmazione del teatro Zelig di Milano dopo una battuta pubblica su Twitter riferita alla morte di Carol Maltesi, è tornato sulla vicenda con dei nuovi post. Immediate le reazioni, con diversi utenti che sono tornati a criticarlo. Diomede ha pubblicato tre tweet in successione, ma questa volta ha spostato il focus sul presunto killer reo confesso, Davide Fontana. Ecco cosa ha scritto.

Pietro Diomede, Twitter rimuove uno dei tweet su Carol Maltesi

Pietro Diomede è finito nel mirino delle critiche per un tweet su Carol Maltesi, rimosso poi dal social dopo le tantissime segnalazioni ricevute.

Gli utenti che si sono scagliati contro di lui sono poi andati a ripescare altri post precedenti: tra i più criticati, quelli su Bebe Vio.

La schermitrice paralimpica è stata colpita a 11 anni da una meningite che le ha causato un’estesa infezione, tanto da costringerla all’amputazione degli arti.

Tra i personaggi che hanno puntato il dito contro Diomede anche l’attore Alessandro Gassman.

Pietro Diomede, nuovi tweet sull’omicidio di Carol Maltesi: cosa ha scritto

A distanza di diverse ore, dopo l’esclusione dalla programmazione di Zelig, Pietro Diomede è tornato a pubblicare dei tweet.

Nella mattinata di giovedì 31 marzo, in tutti, ne ha postati tre. Tutti sull’omicidio di Carol Maltesi, anche se questa volta ha posto l’accento sul presunto killer reo confesso, Davide Fontana. Eccoli di seguito:

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

pietro-diomede Fonte foto: Twitter

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,