,,

Napoli, donna muore travolta da uno scooter: arrestato un 31enne

Arrestato il pirata della strada che ha investito Anna Iannicello. La donna 69enne è morta dopo essere stata travolta da uno scooter

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La scorsa notte, A Sant’Antimo (Napoli), Anna Iannicello, una donna di 69 anni, è stata travolta e uccisa da un pirata della strada. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la vittima stava camminando sul ciglio di via Marconi quando è stata investita da uno scooter. Trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli, non ce l’ha fatta per le lesioni riportate. Le due persone a bordo del mezzo sono fuggite senza prestare soccorso. Anna era a circa 500 metri da casa quando è stata colpita.

Nelle scorse ore è stato fermato dai carabinieri di Giugliano il conducente dello scooter “pirata“: si tratta di un 31enne, che è ritenuto responsabile di omicidio stradale e omissioni di soccorso. E’ stato invece denunciato il passeggero, di 30 anni.

L’uomo, posto agli arresti domiciliari, ha ammesso di aver investito la donna. “Ho avuto paura” ha risposto ai carabinieri che gli chiedevano della fuga precipitosa.

Lo scooter, dopo l’impatto, è stato visto da alcune persone presenti, e ripreso dai sistemi di videosorveglianza della zona; i carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati da Andrea Coratza hanno così identificato il mezzo e arrestato il giovane.

pirata-strada-arrestato Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,