,,

Morta Suor Stella, l'addio commosso di Antonella Clerici

Se n'è andata Suor Stella Okadar, volto noto di trasmissioni come 'La prova del cuoco': il messaggio commosso di Antonella Clerici

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È un periodo davvero terribile. Ciao, Suor Stella, sei nel tuo Paradiso“. La conduttrice della ‘Prova del cuoco’, Antonella Clerici, ha pubblicato queste parole sul suo profilo Instagram dopo aver appreso della scomparsa di Suor Stella Okadar, la francescana che si era fatta amare dal pubblico grazie ai suoi libri e alla partecipazione ad alcuni programmi tv.

Solo pochi giorni fa Antonella Clerici ha detto addio a un’altra persona fondamentale nella sua vita, Gianfranco De Laurentiis, giornalista Rai con cui aveva esordito a Dribbling nel 1990. “Mi scuserete se oggi io non sarò proprio al mio massimo – aveva detto -. Vado avanti nel ricordo del mio Gianfranco, un maestro, un amico e un papà”.

Morta Suor Stella Okadar: chi era

Suor Stella Okadar, di origine bosniaca, ha scritto diversi libri di cucina, come ad esempio ‘Il dragoncello e l’acqua santa’ o ‘Quel che passa il convento’. Insegnava all’Istituto Sacro Cuore di Roma e, inoltre, era volontaria presso il carcere di Regina Coeli.

Gli italiani l’hanno conosciuta non solo attraverso i libri, ma soprattutto per la sua partecipazione a programmi come ‘Mattina in famiglia‘ e ‘La prova del cuoco‘.

Nel programma di cucina si occupava, con Andrea Mainardi, dello spazio intitolato ‘Il diavolo e l’acqua santa’.

“Anto, appena mi hai chiamato sono rimasto senza parole – ha commentato lo stesso Andrea Mainardi, sotto al post della Clerici -. Ci eravamo sentiti poco tempo fa dove mi aveva scritto un bellissimo messaggio per il mio papà (scomparso lo scorso marzo, ndr). Ti ricordi quando provavamo a farle bere i miei cocktail in trasmissione?”.

morta-suor-stella-okadar-antonella-clerici Fonte foto: Instagram Antonella Clerici
,,,,,,,,