,,

Milano, 20enne cammina nella notte sulla tangenziale: travolto forse più volte, muore in ospedale

Non è chiaro perché il giovane si trovasse a piedi in tangenziale nella notte. È morto in ospedale per le lesioni gravissime

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Stava camminando nel buio lungo la tangenziale est di Milano, quando è stato travolto dalle auto di passaggio. È morto così un giovane ragazzo milanese di 20 anni, dopo essere stato trasportato per le gravissime lesioni in ospedale. La tragedia è avvenuta intorno alle 3 e mezza nel tratto tra le uscite Camm e Forlanini.

Come riporta l’Ansa, i soccorritori del 118 hanno trovato il ragazzo in condizioni disperate, dopo essere stato travolto forse più volte. Gli operatori l’hanno immediatamente trasportato alla Clinica Città Studi, ma il giovane è purtroppo deceduto poco dopo.

Sull’episodio indaga la polizia stradale, che cercherà di ricostruire la dinamica dell’incidente e perché il ragazzo si trovasse a vagare da solo, di notte, sulla tangenziale.

Non è purtroppo l’unica vittima sulla strada di oggi: nella notte, sulla statale 90 delle Puglie nell’Avellinese, un’auto è uscita fuori strada ed è finita contro un muretto; le due persone a bordo sono state sbalzate fuori e hanno perso la vita.

Ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,