,,

Giorgia Meloni ha una certezza sul futuro di Conte: la previsione

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, non ha dubbi sul futuro del premier Giuseppe Conte

Ospite della trasmissione Mediaset ‘Quarta Repubblica’, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha affrontato diversi temi, tra cui il destino del governo Conte Bis. Queste le sue parole: “Quando riusciremo ad andare al governo vorrei avere il tempo e i numeri. Penso che si debba andare a votare, non esiste in questa legislatura la possibilità di fare bene le cose”. Poi ha aggiunto: “Per poter governare come vogliamo ci servono almeno altri 5 punti“.

La Meloni ha anche detto: “La situazione del governo non la vedo così solida. Registro una discreta insofferenza del Pd verso il Presidente del Consiglio, che vuole fare tutto da solo”.

Poi, sul futuro di Conte, già attaccato in tempi recenti, la leader di Fratelli d’Italia ha dichiarato: “Sono certa che Conte voglia fare un partito e che e che dall’inizio della pandemia ha fatto ogni cosa per accrescere il suo consenso”.

Ancora la Meloni: “Non accetto che si dica che è l’opposizione che non ha accettato il confronto”.

E poi: “L’unica cosa che ho chiesto a Conte è di mandarci almeno una bozza di quello di cui vuole parlare con noi. Tutte le nostre proposte sono state gettate in un cestino”.

La leader di Fdi ha anche detto: “I veri irresponsabili sono stati i signori del governo. Questo decreto rilancio ha 266 articoli, che sono serviti ad infilarci tutto il resto, e questa è semplificazione?”.

VirgilioNotizie | 06-07-2020 22:29

Salvini e Meloni in piazza a Roma: manifestanti seduti e selfie Fonte foto: Ansa
Salvini e Meloni in piazza a Roma: manifestanti seduti e selfie
,,,,,,,