,,

"Meghan Markle vicina a dem Usa: punta alla presidenza nel 2024"

Meghan Markle punterebbe alla presidenza Usa e starebbe tessendo trame politiche con i dem americani per farsi strada

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Meghan Markle, il suo sogno nel cassetto è diventare presidente degli Stati Uniti d’America. Per raggiungere l’ambizioso obbiettivo, la Duchessa di Sussex avrebbe già iniziato a tessere la sua tela fra i democratici a stelle e strisce. Almeno questo è ciò che riferisce il Daily Mail, che cita alcune fonti secondo le quale l’ex attrice  intenderebbe usare il clamore suscitato dall’intervista rilasciata a Oprah Winfrey per lanciare la sua carriera politica.

Markle – sostiene il tabloid – punterebbe alle elezioni del 2024 nel caso in cui Joe Biden, che sarebbe allora 82enne, decidesse di non candidarsi per il secondo mandato.

In questi giorni l’ex star di Suits e suo marito, il Principe Harry, sono stati al centro della cronaca planetaria per via dell’esplosiva intervista sopracitata. A far particolarmente rumore le insinuazioni di uno strisciante razzismo tra alcune reali. Sulla vicenda è intervenuta la sovrana Elisabetta che ha dichiarato che la questione è seria e, laddove ci sia davvero del razzismo ‘latente’ a corte, si prodigherà per affrontare il problema.

meghan-markle Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,