,,

Mario Giordano risponde a Lilli Gruber: polemica tra i due giornalisti

Mario Giordano ha risposto a Lilli Gruber, che aveva dichiarato di non ritenerlo un suo collega: la risposta del conduttore di 'Fuori dal coro'

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nella sua trasmissione ‘Fuori dal coro’, Mario Giordano ha replicato a Lilli Gruber, che in precedenza aveva dichiarato di non ritenerlo un suo collega e che aveva imitato sorridendo la sua voce. Giordano si è presentato in tv con una sagoma a grandezza naturale di Lilli Gruber e ha mostrato il filmato con le parole della giornalista. Poi ha preso la parola.

La risposta di Mario Giordano a Lilli Gruber

Mario Giordano ha detto: “Ebbene sì cara Lilli Gruber, ho una brutta voce. Che ci vogliamo fare? È un mio difetto fisico. Ti chiedo scusa, vi chiedo scusa. Ho una brutta voce, ho un difetto fisico! Ma che la regina del politicamente corretto prenda in giro, attacchi una persona sui suoi difetti fisici, beh, a che livello sei caduta cara Lilli!“.

Poi, l’attacco: “e poi cara Lilli per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farsi vedere sugli yatch con De Benedetti, ebbene allora Lilli Gruber sono orgoglioso di non essere tuo collega“.

Giordano e Gruber Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,